VILLASERVICE SPA
CALENDARIO PROVE TECNICO-PRATICHE
AI sensi dell’art. 2 dei bandi per tutti i concorsi sotto elencati, viene pubblicato il presente avviso per informare i candidati che hanno presentato regolare domanda (hanno compilato il form e ricevuto copia, in formato pdf, della domanda con protocollo e data di compilazione) che a seguito del numero di domande pervenute non verrà realizzata la prova preselettiva e quindi si procederà direttamente con la prova TECNICO-PRATICA che si terrà presso la sede della VILLASERVICE SPA :
Km 4 Strada Provinciale 61 – Zona Industriale Villacidro
Le prove per le selezioni sotto indicate si terranno nel mese di Novembre secondo il calendario che verrà pubblicato la prossima settimana
N 9 ADDETTI TECNICI IMPIANTO
POSIZIONE A – N. 4 OPERATORI MEZZI IMPIANTO – livello 3B
POSIZIONE B – N. 1 AUTISTA E OPERATORE MEZZI IMPIANTO – livello 4B
POSIZIONE C – N. 1 OPERATORE DISCARICA – livello 4B
POSIZIONE D – N. 3 OPERATORE IN TURNO – livello 3B
N 1 ADDETTO TECNICO IMPIANTO – RESPONSABILE MANUTENZIONI – livello 7B
N 1 ADDETTO TECNICO IMPIANTO – MANUTENTORE ELETTRICO – al livello 4B
N 1 ADDETTO TECNICO IN TURNO IMPIANTO DI DEPURAZIONE – livello 4B
Si ricorda ai candidati che
L’ammissione alle prove è stata disposta con la più ampia riserva in ordine all’effettivo possesso dei requisiti previsti dall’avviso e, pertanto, non costituisce alcuna forma di acquiescenza rispetto a quanto dichiarato nella domanda di partecipazione, né di riconoscimento del possesso dei suddetti requisiti, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000. L’Azienda accerterà successivamente i requisiti di ammissione.
I candidati devono presentarsi all’ora indicata e devono portare e consegnare:
– copia della domanda di partecipazione (come su indicato) ed eventuali autocertificazioni (ai sensi del D.P.R. 445/2000) relative a variazioni dei dati inseriti e/o correzione di errori;
– l’allegato A contenente i titoli di studio, di servizio e specialistici che si intende presentare per la valutazione. La mancata consegna dell’allegato dei titoli comporterà la non valutazione dei titoli.
– il curriculum professionale (non utilizzabile per l’attribuzione del punteggio relativo ai titoli) e preferibilmente in formato europeo e con la dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modifiche ed integrazioni sulla veridicità di quanto indicato;
– fotocopia (fronte retro) del proprio documento di identità in corso di validità.
– Dove previsto dal bando la fotocopia delle abilitazioni, attestati ed idoneità
Attenzione, come specificato nello specifico avviso, poiché alcuni candidati hanno presentato domanda di partecipazione a più selezioni, e dalle verifiche fatte risulta che hanno dichiarato il possesso delle esperienze minime richieste nel periodo 1/09/2015 – 15/10/2015 (che equivalgono a 61 mesi totali) per diverse figure per un totale superiore ai 61 mesi si specifica che, essendo riferita ad attività svolta come dipendente, non possono essere considerati periodi sovrapposti quindi si deve fare riferimento esclusivamente ad una posizione per ogni periodo.
I candidati che avessero erroneamente presentando domande indicando periodi sovrapposti sono invitati a scegliere fra le domande presentate quelle per cui intendono partecipare nel rispetto dei tempi massimi indicati. Nel caso si rilevassero false dichiarazioni si procederà secondo quanto previsto dai bandi in tale eventualità.
Si ricorda che tutte le comunicazioni ai candidati, comprese quelle relative all’ammissione ed al calendario delle diverse prove sono resi noti, solo ed esclusivamente mediante avviso pubblicato sui siti Internet https://www.villaservicespa.it
Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non sono previste altre forme di comunicazione individuale fatta salva l’eventualità di particolari necessità di cui comunque verrà data notizia sul sito.
Il Presidente