Selezione di Personale

VILLASERVICE Spa società a controllo pubblico con stabilimento produttivo nel sud Sardegna, operante nel settore dei servizi ambientali, nell’ambito di un importante piano di sviluppo e riorganizzazione ricerca:
In seguito alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione di Villaservice s.p.a.

  • Verbale n°19 del 8 novembre 2016

In attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e non discriminazione, è consentito a chi vi abbia interesse di presentare apposita domanda per la presente selezione. L’avviso si intende riferito a candidati di entrambi i sessi, venendo garantita la parità di trattamento e pari opportunità tra uomini e donne.

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE GENERALE DI VILLASERVICE S.P.A.

DIRETTORE GENERALE

Il direttore generale, previo espletamento del periodo di prova di sei mesi, sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato, per la durata complessiva (comprensiva del periodo di prova) di 36 mesi.

Per sopperire all’esigenza della Società, il candidato ideale avrà conseguito una laurea, una buona conoscenza della lingua inglese, nonché almeno l’idoneità a concorsi per dirigente nella P.A., avrà, inoltre, un’esperienza almeno quinquennale in materia di aziende a controllo/partecipazione pubblica con profonda conoscenza dei rapporti con le controllanti/partecipate e del nuovo Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica. Il ruolo, inoltre, richiede uno spiccato orientamento alla gestione delle relazioni interpersonali, sia interne che esterne, oltre che una effettiva padronanza delle dinamiche operative delle diverse aree funzionali (tecniche, magazzino, contabile, controllo di gestione) onde assicurare la loro riorganizzazione ove presentassero carenze o necessità di adeguamento alle nuove esigenze.

Sede di lavoro: Villacidro.

Le condizioni di inserimento (anche part time o temporary manager) ed economiche verranno definite tra le parti nelle successive fasi della selezione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione per l’ammissione alla procedura di selezione dovrà pervenire a Villaservice s.p.a. entro e non oltre il giorno 10 OTTOBRE 2017 esclusivamente a mezzo di plico raccomandato A.R., con esclusione di qualsiasi altra modalità di recapito, presso la sede della Società, in Villacidro S.P. 61, Km. 4, Zona Industriale di Villacidro, c/o Centro Servizi Polifunzionale.

Come termine di presentazione della candidatura vale il timbro dell’Ufficio Postale accettante e Villaservice s.p.a. non assume responsabilità per il mancato recapito nei termini della domanda di partecipazione.

ALLEGATI

Bando Direttore Generale

Proroga scadenza presentazione delle domande di partecipazione al 06 novembre 2017

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DEL BANDO DI

SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE GENERALE DI VILLASERVICE S.P.A.

 

Con riferimento alla procedura di selezione citata in oggetto il cui bando è stato pubblicato . il 12/08/2017, con termine di ricezione delle candidature fissato il giorno 10 ottobre2017,

SI RENDE NOTO CHE

a seguito di  Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 02/10/2017, il termine per il ricevimento delle candidature si intende prorogato al giorno 06 novembre 2017.

Rimane immutato il resto.

Pubblicato in Selezione personale

Etichettato sotto